24Option

La scelta del broker è senza dubbio una delle più importanti per guadagnare grazie al trading online. I siti internet che offrono questo tipo di servizio sono diversi, e sta a noi individuare quello più affidabile e che ci permetta di fare tutte le operazioni di cui abbiamo bisogno senza troppi problemi. Uno dei migliori in questo senso, se non il migliore in assoluto è 24Option. Vediamo tutte le caratteristiche di questo broker di trading online.

24 Option: la piattaforma di trading più premiata al mondo

Come sottolinea la compagnia sul proprio sito ufficiale, 24Option è la piattaforma di trading più premiata al mondo. Una delle caratteristiche che porta questo broker ad un livello superiore rispetto alla concorrenza è sicuramente la parte grafica, che gioca un ruolo fondamentale nella scelta del prodotto ideale per affacciarsi al mondo del trading online. È molto importante che non ci siano difficoltà nel fare le operazioni di compravendita di titoli finanziari e soprattutto la velocità, visto che i prezzi delle azioni variano in ogni secondo.

24Option è una piattaforma studiata proprio per questo, ed offre ai propri clienti una visione immediata della situazione dei mercati finanziari, con il prezzo delle azioni ed eventuali oscillazioni positive o negative. Come abbiamo detto è molto importante tenersi costantemente informati sull’andamento dei prezzi dei titoli che ci interessano, per decidere di conseguenza. Infine, caratteristica fondamentale per qualsiasi broker, è la trasparenza: è importante affidarsi solamente a broker autorizzati, e diffidare da coloro che promettono guadagni facili e sicuri, ma che si rivelano dei truffatori.

Come registrarsi e gestire gli investimenti tramite smartphone

Iniziare ad investire nel trading online con 24Option è semplicissimo. Il sito internet del broker ci offre la possibilità di registrarsi, con un deposito minimo di 250 euro. Al momento della registrazione ci vengono richiesti i nostri dati anagrafici, e una volta inseriti avremo la possibilità di depositare quanto vogliamo. Da questo momento potremo svolgere tutte le operazioni che vogliamo in pochi semplici click.

La soglia minima fissata per quanto riguarda la compravendita di titoli finanziari è di 24 euro. Oltre questa cifra potremo valutare a nostro piacimento quanto investire in una determinata azione e più in generale in un determinato settore. Vista la necessità di offrire all’utente la possibilità di gestire i propri conti in qualsiasi momento, 24Option ha creato la propria applicazione per smartphone, disponibile su Apple Store e Google Play. Dal nostro cellulare potremo dare un’occhiata all’andamento dei mercati finanziari ovunque ci troviamo, ed eventualmente acquistare o vendere titoli con un semplice tocco sullo schermo.